Nicola Bono - Sito Ufficiale

12/09/2011

AVVIATI I LAVORI PER L’APERTURA DEGLI SVINCOLI “PRIOLO SUD”

Arriva a soluzione l’annosa vicenda  dei lavori senza oneri per l'amministrazione provinciale. 

Il Presidente Bono comunica che sono partiti i lavori sulla Strada Provinciale SP 25 Florida-Priolo nel punto in cui si innesta con la SS 114, meglio noto come “Svincolo Priolo Sud”.
È stata la Protezione Civile Regionale a comunicare che stamattina, tramite la ditta aggiudicataria dell’appalto, ha avviato i lavori per la realizzazione dello spartitraffico in prossimità degli svincoli che così potranno essere riaperti.
L’apertura sarà possibile, a completamento dei lavori già avviati, a partire dal 16 ottobre prossimo, data fino alla quale, a partire da oggi, la circolazione subirà delle limitazioni in alcuni tratti della SP 25, appunto per i lavori in corso.
L’apertura era attesa sia per il traffico locale che potrà così riversarsi sull’importante arteria rappresentata dalla SS 114 che prosegue verso nord con l’autostrada Siracusa-Catania e verso Sud con l’autostrada Siracusa-Rosolini, che per ragioni di protezione civile, specie per il comune di Priolo.
Il presidente Bono è particolarmente soddisfatto per il risultato ottenuto. Gli svincoli saranno aperti senza alcun onere per l’amministrazione provinciale che da tempo si era fatta carico di sollecitare il completamento dell’opera.

ARCHIVIO STORICO