Nicola Bono - Sito Ufficiale

02/10/2006

NO ALL’EUTANASIA DELLA CDL IN PROVINCIA DI SIRACUSA

 L’on. Nicola Bono e il Commissario Provinciale di Alleanza Nazionale di Siracusa, dott. Fernando Cammisuli, dopo la decisione di Forza Italia, peraltro fortemente spaccata al proprio interno, di uscire dall’amministrazione comunale di Canicattini Bagni, hanno espresso la propria solidarietà politica al sindaco Cavaliere e in particolar modo al vicesindaco Paolo Amenta, vero obiettivo degli attacchi politici.
“Occorre convocare immediatamente un tavolo provinciale della Casa delle Libertà – hanno detto i due esponenti di AN – poiché appare sempre più incomprensibile l’atteggiamento di FI nella provincia di Siracusa. Dopo la gravissima rottura politica avvenuta ad Avola, infatti, la vicenda di Canicattini Bagni conferma una tendenza all’autolesionismo del principale partito del centrodestra che, a pochi mesi dalle elezioni amministrative, sembra perseguire disegni suicidi per se e per l’intera Casa delle Libertà”.
“Alleanza Nazionale – hanno proseguito Bono e Cammisuli – respinge questa tendenza all’eutanasia che, stranamente, ispira FI proprio ad Avola e Canicattini Bagni, che costituiscono piuttosto due realtà amministrative in cui è palpabile il riscontro degli effetti delle politiche di reale rinascita, grazie alla buona amministrazione, soprattutto degli esponenti di AN che si sono distinti per onestà e grande capacità. Il rischio è il ritorno al passato e cioè alla vecchia politica che ha determinato il declino e il degrado delle nostre città: si sappia che AN non lo consentirà”.

ARCHIVIO STORICO
29/06/2004
14/10/2002