Nicola Bono - Sito Ufficiale

17/04/2007

ANCORA ATTI INTIMIDATORI CONTRO GLI AMMINISTRATORI DI PORTOPALO DI CAPO PASSERO

"L'ennesimo episodio criminale, subito dal vicepresidente del Consiglio Comunale, di Portopalo di Capo Passero, sig. Fabio Sortino, è un ulteriore conferma che continua nel comune Siracusano un'azione tesa al condizionamento degli uomini più rappresentativi dell'istituzione comunale". Così ha dichiarato l'on. Nicola Bono in riferimento all'episodio registrato a danno di un altro esponente della maggioranza consiliare di centro-destra di Portopalo, che ha aggiunto:
"Nell'esprimere, anche in questa occasione, come nelle precedenti, la mia solidarietà al consigliere Sortino, ribadisco che occorre che si faccia al più presto chiarezza su tutti questi episodi di gratuita violenza. Non solo, infatti, occorre difendere gli amministratori, che appaiono i più esposti in questo momento alle azioni criminali, ma soprattutto è necessario ripristinare il senso della sicurezza e della legalità all'interno della comunità portopalese, a tutela dell'intera cittadinanza".
"Sono certo - ha concluso Bono - che le forze dell'ordine, verso le quali rinnovo la mia incondizionata fiducia, faranno tutto il possibile per assicurare alla giustizia i responsabili di tali vili episodi e ripristinare l'ordine pubblico così fortemente turbato in questi ultimi tempi".

ARCHIVIO STORICO
21/10/2004