L'on. Nicola Bono, Sottosegretario di Stato per i Beni e le Attività Culturali, sarà tra gli ospiti dell' "Ischia Global Film & Music Fest", in programma sull'isola campana dal 10 al 15 luglio. L'on. Bono terrà le conclusioni del forum: "Cinema: product placement, un sogno o una crescente realtà ? Il cinema del 2000 al bivio tra arte, marketing e comunicazione", che si terrà domani, venerdì 15 luglio a partire dalle ore 10.
"Come ogni anno - ha dichiarato l'on. Bono - il festival di Ischia rappresenta uno degli appuntamenti più significativi per la cinematografia italiana e internazionale. A ulteriore conferma del successo crescente negli anni, la presenza dei molti artisti di fama che interverranno, durante le sei giornate della kermesse, ai molti forum organizzati."
"La presenza del Ministero - ha concluso il Sottosegretario - oltre ad evidenziare l'impegno e l'attenzione nei confronti del settore cinematografico, consentirà altresì di affrontare alcuni dei principali temi che riguardano il rilancio del comparto".