Nicola Bono - Sito Ufficiale

26/09/2005

Solidarietà al Sindaco di Portopalo per l'atto intimidatorio subito

 L'on. Nicola Bono, Sottosegretario di Stato per i Beni e le Attività Culturali che in questi giorni si trova all'estero per una missione istituzionale, non appena informato ha stigmatizzato l'atto criminale relativo all'incendio, di natura dolosa, che nella notte di venerdì scorso ha danneggiato la casa di campagna del dott. Fernando Cammisuli, Sindaco di Porto Palo di Capopassero nonché Presidente Provinciale di AN.
"Esprimo tutta la mia solidarietà umana e politica al sindaco Cammisuli - ha dichiarato l'on. Nicola Bono - per il gravissimo atto intimidatorio subìto e mi auguro che al più presto le forze dell'ordine, che stanno indagando sull'accaduto, possano individuare e punire in maniera esemplare gli autori di questo gesto vile e inaccettabile".
"L'incendio - ha proseguito il Sottosegretario - non ha altra spiegazione se non quella dell'intimidazione da parte di chi si oppone, con ogni mezzo, allo sforzo di crescita sociale e civile che l'amministrazione guidata dal Sindaco Cammisuli cerca di realizzare, da qualche anno a questa parte, in termini di trasparenza e correttezza amministrativa nel comune aretuseo".

ARCHIVIO STORICO
21/10/2004