I 20 punti del Manifesto per la Buona Destra: il punto di partenza per la nostra battaglia

Carissimi,

come è noto il 3 luglio siamo finalmente usciti dall’anonimato e, con la presentazione in conferenza stampa del Manifesto della Buona Destra, abbiamo notificato all’opinione pubblica italiana che è nostra ferma intenzione procedere sulla base dei nostri valori e principi, esattamente come si evince dal Manifesto, alla formazione di un partito di Destra Moderata, Liberale, Europeista e di alternativa non solo al centrodestra sovranista, ma all’intero sistema partitico nazionale.

Una scelta che viene sintetizzata nei 20 punti del Manifesto e che costituisce il senso e la linea che vogliamo seguire nella nostra battaglia politica.

Il Manifesto oltra ai principi e ai valori di nostro riferimento, sarà anche il metro di paragone per valutare la compatibilità con altri soggetti politici per stringere eventuali alleanze politiche ed elettorali.

Per tali ragioni e in vista degli appuntamenti futuri per la costituzione del partito della Buona Destra, appare opportuno ogni possibile approfondimento dei 20 punti del Manifesto, al fine di avere chiaro il ruolo e la forza di alternativa al sistema politico attuale che vogliamo esercitare.

A tal fine, sia nel nostro quotidiano online della BuonaDestra.it, sia nelle varie chat WhatsApp, che su facebook e su twitter nonché su tutti gli altri strumenti di uso comune per discutere tra di noi e per fare proselitismo, pubblicheremo una serie di interventi che approfondiranno il senso e la valenza dei nostri 20 punti, per offrire a tutti noi un quadro quanto più chiaro e trasparente in merito ai contenuti del progetto politico che vogliamo realizzare.

I vari interventi, ciascuno dei quali si articolerà su uno o più punti del Manifesto, saranno a cura dell’amico on. Nicola Bono che, ovviamente, rimane disponibile anche a chiarire ogni ulteriore quesito o richiesta di approfondimento in merito, avanzata da chiunque di voi che ne avverta l’esigenza.
Con l’augurio che apprezziate l’iniziativa, vi auguro buon lavoro e avanti con la Buona Destra.

Filippo Rossi

 

LEGGI QUI IL MANIFESTO PER LA BUONA DESTRA

LEGGI QUI L’INTRODUZIONE DI NICOLA BONO

LEGGI QUI L’APPROFONDIMENTO DEL PUNTO UNO

LEGGI QUI L’APPROFONDIMENTO DEL PUNTO DUE

LEGGI QUI L’APPROFONDIMENTO DEL PUNTO TRE

LEGGI QUI L’APPROFONDIMENTO DEL PUNTO QUATTRO

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *